skip to Main Content

Ksenia presenta la collaborazione con Venitem per la nuova sirena da esterno

Durante Fiera Sicurezza presenteremo una delle tante novità sviluppate quest’anno. Tra queste, ce n’è una che rappresenta il frutto di un lavoro congiunto con il rinomato brand Venitem.

“Siamo felici di aver intrapreso questa collaborazione con un’azienda che condivide i nostri stessi valori – afferma Raffaele Di Crosta, CEO di Ksenia Security – trovando così affinità nella ricerca di nuove soluzioni per il settore della Sicurezza”.
Ksenia è una realtà tutta italiana che ha fatto del Made in Italy uno dei suoi pilastri fondanti, insieme alla costante ricerca di un design innovativo e moderno. Infatti, si presta sempre particolare attenzione alla cura dei dettagli, non solo in merito alla forma dei prodotti, ma anche in relazione alle interfacce utente che risultano semplici, intuitive, con grafiche lineari e pulite.
La stessa accortezza e dedizione la si ritrova nella filosofia aziendale di Venitem che ha incentrato la propria strategia sul perfezionamento del design e la forza della tradizione italiana.

“Venitem è un’azienda italiana che da oltre 20 anni progetta, produce e commercializza componenti per i sistemi di sicurezza antintrusione e antincendio – afferma Sebastiano Fregogna, Chief Executive Officer di Venitem. Nata come produttrice di sirene indoor e outdoor, Venitem, anno dopo anno, ha allargato la gamma di prodotti che continuano a declinare in ogni loro particolare i valori aziendali di Qualità, Performance e Innovazione. Facilità di installazione, semplicità di utilizzo e garanzia decennale dei prodotti completano l’identità e la personalità con cui Venitem ha costruito la sua storia e interpreta il percorso per il suo futuro”.

“Sono certo che anche i nostri clienti saranno entusiasti di questa collaborazione Ksenia / Venitem – continua il CEO Raffaele Di Crosta – e tutti sono invitati presso il nostro stand C 21 – D 30, Padiglione 5 per scoprire le ultime novità in ambito Sicurezza & Domotica.
Non potete mancare!”.

Back To Top